martedì 28 luglio 2009

La prostituta Patrizia D'Addario rivela: "Berlusconi mi ha offerto una candidatura al Parlamento europeo"

La dichiarazione nell'intervista al settimanale francese Journal du Dimanche.
In uscita un libro della D'Addario.

Clamoroso! Il giornale portoghese Correio da Manhã riferisce dell’intervista rilasciata dalla prostituita Patrizia D’Addario al settimanale francese Journal du Dimanche. Nell’intervista la D’Addario ha dichiarato che, al termine d’una notte trascorsa con il presidente Berlusconi, questi le avrebbe offerto una candidatura al Parlamento europeo. La stessa ha rivelato d’aver rifiutato l’offerta, e che il premier le avrebbe promesso un aiuto a risolvere un problema relativo a una licenza edilizia. Promessa quest’ultima che, secondo la D’Addario, Berlusconi non avrebbe mantenuto.
Sempre nell’intervista al settimanale francese, la prostituta italiana ha dichiarato d'aver dismesso l’attività che l’ha resa famosa nel mondo, e che sta già lavorando alla stesura di un libro per raccontare tutto ciò che è intercorso fra lei e il presidente Berlusconi.

Forse che la D’Addario riuscirà nell’impresa dove i partiti dell’opposizione hanno miseramente fallito?

3 commenti:

Ana Tapadas ha detto...

Esse é o problema. Nos países a oposição cala e consente.
Bj

Tétis ha detto...

Olá Domenico

Respondo a esta notícia como o fiz no meu comentário no "Utopie Calabresi":

"No coments!..."

Beijos

Francesco ha detto...

Veramente, da quello che consta ufficialmente, il primo a far sedere l'amante sullo scranno della Camera dei Deputati, fu Palmiro Togliatti.
Le chiacchiere riportate dai giornali francesi o spagnoli, sono quelle "guittate" che appassionano il popolino dei guardoni e dei frustrati. L'altra verità, ahimé, riconosciuta internazionalmente, è che la popolarità ed il successo di Berlusconi, in Italia e tra i leader politici del mondo, crea dei grossi problemi alla sinistra italiana ed ai guitti dell'informazione che non sanno più cosa andare a pescare per parlar male di Berlusconi e di questo Governo; pazienza, oltre ad aver perso l'elezioni stanno perdendo anche il sonno, e si stanno logorando, giorno per giorno. Visto anche il casto “profilo” del loro attuale leader, consiglio di curarsi con qualche serata "escortiana...”